Limes presenta la Nuova Sede di Venezia ai propri collaboratori
Il giorno 17 giugno è stata presentata ai dipendenti Limes la nuova sede di Venezia, situata a Cannareggio 3606/d, un importante nodo di collegamento tra Laguna e Canal Grande. Lo spazio, insieme alle competenze tecniche specifiche maturate appositamente negli anni, permetterà a Limes di intervenire in maniera più rapida ed appropriata negli edifici della città lagunare, con le loro necessità peculiari.
La decisione di aprire una sede a Venezia nasce dopo anni di interventi in città con lavori importanti per il Comune, l’Università e le proprietà di Ater Venezia. Consolidata l’esperienza nelle esigenze particolari della città, infatti, era necessario un luogo proprio per rispondere ancor più velocemente ai bisogni dei clienti.
Un investimento importante, compimento della scelta di voler migliorare sempre le proprie competenze da un lato, e la qualità del servizio dall’altro, e che rende Limes orgogliosa e soddisfatta. Dalla nuova sede, Limes vuole continuare questo percorso di crescita aziendale, concentrando le proprie attenzioni alla costruzione e manutenzione di impianti idraulici e meccanici, e all’efficientamento energetico in ambito residenziale e nel settore terziario, in particolare degli edifici vocati all’hospitality.
Per l’occasione Limes ha invitato tutti i propri dipendenti ad una straordinaria visita della nuova sede e della città. La giornata ha permesso ai numerosi partecipanti di conoscere da vicino la nuova realtà e di confrontarsi direttamente con i nuovi colleghi, in un momento di allegra festosità.
Con l’innovazione e il miglioramento continuo da sempre in cima ai propri pensieri, Limes Venezia è pronta ad offrire oltre 50 anni di esperienza nella costruzione ed efficientamento energetico ai cittadini della Laguna.